Il Metodo Michieletto
Consulenza su misura
Il metodo Michieletto è un prodotto di ingegneria che include le migliori competenze e esperienze raccolte nel food; industria, gdo, food equipment, Ho.re.ca, food service, contract, nuovi format.
Obiettivo sostenibile: Formatizzare aree altamente tecnologiche con tecniche avanzate in spazi ridotti per erogare grandi volumi a spreco zero con operatori medio profilo alla qualità prodotto più alta.
La soluzione è partire dal format e non dalla finanza o dal management. La struttura si mantiene se esiste un sistema funzionale all’obiettivo e alla finanza.
Gli imprenditori devono capire per decidere
I cuochi professionisti devono ri-partire per allinearsi
Gli industriali del food devono investire per capire
Gli industriali food equipment devono aggiornarsi per adeguarsi
I formatori devono maturare per formare
Ridurre lo spreco
Contemporaneità del Metodo Michieletto
«È un approccio sistemico e razionale per migliorare le performance produttive e aumentare l'efficienza”
Il Metodo Michieletto è orientato al miglioramento continuo nella gestione dei processi produttivi e in grado di garantire sempre più qualità e sicurezza
Il Metodo Michieletto è una metodologia di produzione strutturata e integrata, volta a ottimizzare tutte le performance produttive, per garantire la replicabilità e qualità del prodotto.
Il Metodo Michieletto coinvolge tutti i protagonisti responsabilizzandoli rendendoli parte attiva e sostituibili nei processi produttivi.
la mia visione del food